Accademia
entra in accademia
Grande Opera Italia permette a giovani artisti di inviare i loro lavori e presentarsi al cospetto della nostra Direzione Artistica e, per i più meritevoli, ottenere la possibilità di debutto in una o più rappresentazioni della nostra Grande Opera Italia Orchestra.
I lavori (di cantanti, orchestrali, ballerini, scenografi) devono essere presentati nell’apposito form di contatto dopo aver donato il proprio contributo per uno dei tanti progetti ESG che, GOI srl, intende promuovere seguendo le direttive delle Nazioni Unite, in termini di osservanza alla tutela ambientale, alla crescita di umanità e alla parità di genere nella governance di imprese e istituzioni. E tutto ciò promosso dai partner esterni ConSi e COEMM i quali hanno contribuito fattivamente all’affermazione di GOI srl nei mercati musicali internazionali.
Il percorso artistico di GOI srl, intende riportare la musica a un livello in cui contino la creatività e la preparazione artistica, unitamente all’Etica della Persona che li promuove.
Tale donazione va a sostenere la suddetta missione umanitaria perché riteniamo che, la musica, sia quella forma di arte che tenta da sempre di raccontare il valore, la storia, la complessità, le emozioni, i desideri e i sentimenti dell’essere umano e della vita.
La sua capacità comunicativa dovrebbe, secondo noi, favorire la creazione di un equilibrio economico, sociale e finanziario in grado di offrire a ogni Essere il benessere, la salute, l’educazione e lo sviluppo delle sue capacità, contribuendo alla crescita della società.