PASS PER LA GRANDE OPERA ITALIA

Chi vuole seguire ed accedere agli eventi prodotti da Grande Opera Italia, deve ottenere dei PASS.
I PASS sono azioni valoriali solidali compiute da chiunque.


Come faccio ad ottenere i PASS?


Per ottenere i PASS bisogna avere un contenitore che li conservi detto wallet (Come il portafoglio che contiene le banconote) ed il wallet dei pass lo si ottiene gratuitamente iscrivendosi, senza impegno, alla piattaforma DbCLEMM, la quale contiene tutti i dati dei proprietari dei wallet. 

Al momento dell’iscrizione ci si iscrive come capitano che è un nostro riferimento per indicare che quella persona è un aderente per l’uso dei PASS che portano al cambio di paradigma della valuta circolante passando da moneta a debito a moneta a credito.

All’interno della piattaforma DbCLEMM trovi anche tanti altri riferimenti al Progetto Mondo Migliore di cui il PASS ne è parte integrante.

Una volta completata la registrazione con i propri dati e confermata la mail che arriva entro pochi secondi, è sufficiente andare nella sezione “Donazioni” ed eseguire una delle tre donazioni (a scelta) per l’opera Tutankhamon seguendo attentamente le istruzioni.

Una volta eseguita la donazione, arriverà una mail contenente la ricevuta ed il QrCode che permette di partecipare agli eventi proposti.

 

L’iscrizione alla piattaforma permette di ottenere fino a 11.500 PASS gratuitamente da utilizzare nel nostro circuito.

Ricordati che in caso di problemi, in piattaforma, trovi la chat di assistenza pronta ad assisterti in ogni passaggio.

Per iniziare clicca sul pulsante verde sotto